Informazioni utili

Lavori ristrutturazione condomini periferici

Gli Amministratori che devono far eseguire lavori di ristrutturazione ordinaria o straordinaria nei Condomini da loro amministrati con la necessità di utilizzo parcheggio o aree a verde, devono informare con comunicazione scritta il Condominio Centrale, e versare una cauzione che verrà stabilita di volta in volta in base all’utilizzo dell’area occupata. Detta cauzione verrà restituita a fine lavori previo sopralluogo. Gli Amministratori dovranno inoltre tenere controllati i lavori affinché vengano rispettate tutte le norme di sicurezza del quartiere.

Lavori di ristrutturazione privati

I Signori Condomini che devono eseguire lavori di ristrutturazione devono informare il proprio Amministratore ed il Condominio Centrale, ed attenersi agli orari stabiliti dal Regolamento di Polizia Municipale. Se hanno necessità di occupare aree del condomino Centrale (parcheggi o aree a verde) devono versare una cauzione che verrà stabilita di volta in volta in base all’utilizzo dell’area occupata. Detta cauzione verrà restituita a fine lavori previo sopralluogo.

Lavori sui caloriferi

I Signori Condomini che devono eseguire lavori sui caloriferi e pertanto necessitano che gli impianti siano svuotati o abbassati, devono informare il loro Amministratore di Condominio Periferico o di Sottostazione affinché questi autorizzi la Società che gestisce il riscaldamento ad effettuare il lavoro, con addebito di spesa al Condominio richiedente il lavoro. Detti lavori, salvo interventi d’urgenza, dovranno essere eseguiti nel periodo estivo quando l’impianto di riscaldamento è fermo.

Traslochi

I traslochi devono essere segnalati sia all’Amministratore Periferico che al Condominio Centrale. Per l’eventuale utilizzo di aree a verde per posizionare scale aeree o mobili per il trasporto dei materiali dovrà essere concordata la possibilità di esecuzione, previo versamento di una cauzione che verrà stabilita in base all’utilizzo dell’area interessata. Per la sosta degli automezzi sulla sede stradale si consiglia di prendere contatti almeno 15/20 giorni prima del trasloco con la Polizia Municipale del Comune di competenza per le eventuali concessioni di utilizzo della sede stradale.

Raccolta rifiuti

Si allegano i dépliant illustrativi dei servizi di igiene ambientale. Comune di Segrate Comune di Pioltello

RAL Colori

Per salvaguardare il decoro del quartiere si raccomanda di voler uniformare le tinteggiature al seguente RAL colori: BORDEAUX cod. 3005 - 3009 - (3011 SOLO PER LE TORRI) MARRONE cod. 8016 VERDE cod. 6005 - 6009 BLU cod. 5011 SOLO PER LE TORRI gli infissi hanno un RAL cod. 3020

SOLO PER I CONDOMINI 1^ e 2^ STRADA i parapetti dei balconi sono tinteggiati con: COLORE PRONTO MARCA IMPA - FARINA DI QUARZO IDROPITTURA LAVABILE AL QUARZO FINE PER ESTERNO - BASE M - 0520 1025 - LOTTO 6031058 INDIRIZZO: DITTA IMPA SPA - VIA CREVEDA 9/e S:PIETRO DI FILETTO TV - TEL. 0438/454915 - www.impa.it info@impa.it

Canali TV

Qui potete trovare l'elenco dei canali visibili a San Felice:

Canali Sky
Visualizza
Scarica

Canali TV Analogici
Visualizza
Scarica

Standard Tetti

Qui potete trovare la comunicazione riguardante gli standard tetti:

Standard Tetti
Visualizza
Scarica

Procedura Decoder

Qui potete trovare la comunicazione riguardante Procedura Decoder:

Procedura Decoder
Visualizza
Scarica


© 2016 Condominio Centrale Milano San Felice - Tutti i diritti riservati | P.I. 83510140151